PRESENTAZIONE per arruolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myter/Master/Panda
     
    .

    User deleted


    SCRIVETE ORDINATI DETTAGLI SU DI VOI E SUI VOSTRI PERSONAGGI:

    -Piccola presentazione di voi, nome, età ecc...

    -Illustrare i vostri personaggi, Nomi, Razze, Livelli.
    (Non è molto gradito se avete più pg che stanno in diverse gilde)

    -Esplicitare i mestieri e i loro livelli (se non avete mai lavorato non fate per noi)

    -Il livello minimo richiesto è 150

    - Specificare da quanto tempo giocate e le vostre esperienze passate in gilde

    - Set attualmente in uso e un'idea per i prossimi set (non buttatevi sul set finale se siete di livello basso. OPZIONALE)

    N.B. :Il periodo di prova durerà 1 mese durante il quale la sgildatura potrà avvenire al 2° richiamo ufficiale. In tale periodo difficilmente potrete usufruire dei diritti sui percettori, mage e craft gratuiti ad opera dei gildani... Eccezioni saranno valutate caso per caso dal GC. Per svariate ragioni da noi concordate potremmo essere molto severi nella selezione delle reclute. Per il resto BUON GAME

    GILDATURE: APERTE
     
    Top
    .
  2. matteogun
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzuoli sono matteo,probabilmente qualcuno di voi gia mi consce sono il vecchio capo gilda della mirage meglio conosciuto come mattrevolver,visto che non giocavo da tempo e mi sono ritrovato qualche amico nella vostra gilda vorrei iscrivermi e unirmi a voi,visto la bella presentazione fatta dai miei amici,ho 23 anni gioco per il gusto di giocare non ho mai preso nulla a nessuno e sono sempre stato collaborativo con gli altri avendo fatto il capo di una signora gilda ai tempi ;) poi potete informarvi anche da micco e vlad 2 dei miei vecchi amici a cui sono molto legato,e nnt spero mi rispondiate presto,ho 2 pg per ora osa200 e sacrido 160,poi un enu sempre 200 ma che sto risolvendo delle pratiche prima di poterlo gildare,ovviamente tutti i pg li porterei da voi visto che trovo scomodo e brutto avere pg in gilde diverse,a presto spero
     
    Top
    .
  3. Pseudolo
     
    .

    User deleted


    Ciao, per me è un sì :D Sebbene l'essere amico di Micco-penis ti penalizzi assai u.u XD
     
    Top
    .
  4. CheBellaGiornata
     
    .

    User deleted


    Ti " PENILIZZI" Anche per me è un si, giocando da tantissimi anni sò che la Mirage al suo tempo non era una signora gilda era una REGINA di gilda!
     
    Top
    .
  5. -Enlil-
     
    .

    User deleted


    in prova!
     
    Top
    .
  6. Myter/Master/Panda
     
    .

    User deleted


    mmm osa giusto? il vecchio pg intendo
    dico solo che ti ho visto in game quando già non giocavi più e sapendo chi aveva il controllo questo già mi da una parvenza di serietà intrinseca
    (okkey la smetto di trovare apposta parole strane buttate insieme a caso)

    per me è un si senza batter ciglio.
     
    Top
    .
  7. Djerbee/Paquies
     
    .

    User deleted


    si anche per me
     
    Top
    .
6 replies since 18/6/2013, 13:11   316 views
  Share  
.